“𝗟’𝘂𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝗮 𝗹𝗮 𝗳𝗼𝗿𝘇𝗮”, è questo il motto apparso su uno dei cartelloni che i ragazzi del Lab-Oratorio Estate 2023 hanno realizzato e che è stato presentato giovedì 27 luglio durante la serata finale, che si è svolta a Capanne presso lo spazio dell’AVIS.
Quasi 100 bambini, tra i tre centri di #Capanne, #Marti e #Montopoli, si sono esibiti alternandosi sul palco per mostrare alla platea di genitori, nonni e paesani ciò che avevano imparato e realizzato in questo mese di campi estivi, seguendo come traccia il tema dell’amicizia in tutte le sue sfaccettature ed emozioni.
Momenti divertenti come gli sketch di teatro preparati dai ragazzi di Montopoli o il musical dei bambini di Capanne hanno lasciato spazio alla commozione, con l’omaggio ai genitori dei bambini di Marti, e ad un po’ di malinconia nel ripercorrere le avventure di questo mese attraverso i video preparati dagli animatori.
Anche quest’anno vogliamo ringraziare le famiglie per averci rinnovato la loro fiducia, i giovani animatori che con entusiasmo e pazienza hanno organizzato ogni giorno le varie attività, gli educatori che hanno trasmesso ai bambini il loro sapere con tanta creatività, le suore che ogni giorno si sono alternate nei tre campi per dare una mano. Il grazie più grande va però ai bambini, che con i loro sorrisi e la loro spensieratezza hanno riempito di felicità gli spazi delle nostre parrocchie. Grazie di ❤️
Vi aspettiamo l’anno prossimo!
#LabOratorio2023 #Giubilate #bambini #comunitàpastoraledicapannemartimontopoli